venerdì 19 settembre 2008

Nuove miniature

Ciao!! Oggi è un'altra giornata freddina qui, ieri faceva quasi caldo, ma stamattina c'è quella pioggerellina stupida tipica in quel di Torino...comunque, volevo aggiornare con alcune foto degli ultimi oggettini creati in pasta al mais:

Ho creato una mini-caffettiera e tanti piccoli chicchi di caffè perchè ho intenzione di realizzare la trilogia dei barattoli da cucina caffè, sale, zucchero...(oltre a vari altri accessori da cucina). Per ora è pronto solo il caffè, i barattoli devo ancora comprarli perchè saranno per la nuova casa, ma quando sarà dovrò solo incollare la mokina sul tappo et voilà!

Questo sarà invece il tappo del contenitore della farina (non si capiva, vero??)

Infine questo sarà il tappo del barattolo lungo per gli spaghetti...ma non è finita, ho molte creazioni in corso d'opera e ci saranno presto altri aggiornamenti!

6 commenti:

Dolcetto ha detto...

Oh mio Dio, sono FA-VO--LO-SI!!!!

Christy ha detto...

grazie, mi fa piacere che ti piacciano!!

Elly ha detto...

Ciao, sono Elsa di DolceMania,
mi piace molto il tuo blog, e ti aggiungerò ai miei link!
Belle anche le tue foto!
Spero di sentirti presto,

ciao ciao da Ischia

Christy ha detto...

ciao €lly, grazie, anche a me piace il tuo blog e i tuoi dolci, Ti ho inserita tra i miei link!!

Il1°Sardo ha detto...

Che carini :>

Christy ha detto...

grazie, spero di riuscire a terminarli, sono un po' ferma ora!