giovedì 24 gennaio 2008

Bento azzurro

Oggi ero a casa (tanto per cambiare...la vita della disoccupata!) e facendo colazione pensavo di prepararmi degli onigiri per pranzo...poi ho pensato, tanto vale sistemarli in un bento! Allora mi sono preparara questo bentino azzurro


Ho preparato un letto di insalata verde e sopra ho sistemato 4 piccoli onigiri a forma di coniglietto, orso, stella e cuore. Sono tutti mischiati con il furikake al pesce e ripieni di formaggino e una puntina di wasabi, sopra ho poi spalmato ancora un po' di formaggino, wasabi e chicchi di sesamo. Al centro c'è un carciofo ripieno di poco riso avanzato e intorno 4 pomodorini perchè un colore acceso ci stava proprio bene ^^ Quel piccantino della pasta wasabi dava davvero un tocco di sapore in più agli onigiri (che però, diciamolo, sono SEMPRE buoni con qualsiasi cosa!!)

CIAO!!!!!

Nessun commento: