lunedì 9 febbraio 2009

Ultime sfere natalizie

Ciao!! Eccomi oggi con l'ultima parte della produzione natalizia 2008 di decoupage (all'inizio doveva essere più consistente ma non ce l'ho fatta e mi sono rimaste 2 sfere ancora da decorare).


Questa sfera è decorata con un divisore interno su cui ho applicato uno sfondo con ambiente natalizio in tovagliolo e davanti ho applicato un babbo natale molto simpatico e un piccolo abete (che inizialmente era nero, io ho applicato la pasta neve e ho fatto i piccoli decori con perline). La base l'ho creata con pezzi di sughero, muschio e cotone.


Quest'altra è semplicemente decoupata con tovagliolo e sfondo in acrilico e glitter, intorno ho applicato del cotone effetto neve per riprendere il motivo del fiocco.

Buona serata!!!

1 commento:

Alessandra ha detto...

Ciao Cristina
mi sapresti dire dove trovare queste sfere trasparenti?? le sto cercando per metterci delle foto all'interno per decorare il mio albero.

Ciao
Ale