lunedì 9 febbraio 2009

Ultime sfere natalizie

Ciao!! Eccomi oggi con l'ultima parte della produzione natalizia 2008 di decoupage (all'inizio doveva essere più consistente ma non ce l'ho fatta e mi sono rimaste 2 sfere ancora da decorare).


Questa sfera è decorata con un divisore interno su cui ho applicato uno sfondo con ambiente natalizio in tovagliolo e davanti ho applicato un babbo natale molto simpatico e un piccolo abete (che inizialmente era nero, io ho applicato la pasta neve e ho fatto i piccoli decori con perline). La base l'ho creata con pezzi di sughero, muschio e cotone.


Quest'altra è semplicemente decoupata con tovagliolo e sfondo in acrilico e glitter, intorno ho applicato del cotone effetto neve per riprendere il motivo del fiocco.

Buona serata!!!

domenica 1 febbraio 2009

Ritorno!!

Ciao!!! Ok, ok...è da tantissimo che non aggiorno, ma le feste mi sono volate e gennaio tra una cosa e l'altra pure...ma spero di farmi perdonare con alcune foto della produzione natalizia di decoupage...sono per lo più sfere dedicate alla nuova casa in cui (prima o poi) abbiamo intenzione di posizionare un albero di Natale altissimo che ha bisogno di moltissimi addobbi!


Questa sfera purtroppo non si vede bene all'interno, cmq è decorata con una stella di Natale sullo sfondo, con musschio, neve e stelle di Natale alla base e una campanella appesa dall'alto...tutto internamente.


Altra sfera 3d (quest'anno mi hanno particolarmente ispirata), con muschio, neve, abete e orsetto bianco seduto.

Sfera decorata con carta di riso blu e presepe formato da pezzetti di sughero, neve, muschio e soggetti in miniatura.

Sfera decorata con tovagliolo e sfondo in acrilico.


Sfera decorata in stile patchwork con tovagliolo.

Questo è un piatto servi-panettone che ho decorato sottovetro con tovagliolo e carta di riso rossa con spruzzi dorati. la cornice attorno alla renna centrale l'ho dipinta a mano e ho fatto uno sfondo oro con agrifoglio (ovviamente dipingendo sottovetro lo si fa al contrario, ovvero si parte dalle bacche, poi le foglie e per ultimo lo sfondo...sembrerebbe ovvio ma all'inizio ho dipinto normalmente e quando ho girato il piatto ho avuto una brutta sorpesa e ho dovuto canellare tutto!!)

Per ora vi saluto, buona serata e a presto con altri aggiornamenti!